mercoledì 4 febbraio 2015

✧ 5 Saghe che voglio iniziare ✧

Ciauuu^^ In occasione del 25% di sconto sulle Saghe Mondadori ho deciso di mostrarvi la mia wishlist di saghe che desidero leggere da molto tempo! Sicuramente andrò a prenderne qualcuna quindi aspettatevi un'Haul gigantesco :D 

✧ ✧ ✧


Due parole:ADORO GLI ELFI! Ops...sono tre,ma mi avete capito! Appena sento la parola "ELFO" dentro di me scatta una scintilla! Sarà l'influenza dell'elfo più bono...ehm...(intendevo coraggioso naturalmente u.u) ossia Legolas,non so, a me gli elfi mi fanno sangue! XD

✧ ✧ ✧


La saga "Beautiful Creatures" è famosissima, ma io non ho avuto tempo (anzi denaro) per leggerla! I Dark Fantasy mi fanno impazzire quindi sarà mio u.u

✧ ✧ ✧


Ora sapete che ho un debole per gli elfi, ma i DRAGHI....!!! *-* Anche loro sono una mia passione e non so che darei per essere una ragazza drago! Non vedo l'ora di averlo fra la mie manuzze!

✧ ✧ ✧


Questa saga l'hanno letta tutti tranne me! T.T Non so se prenderla in lingua o meno...uhm! Sono molto affezionata alla storia di Cenerentola, che reputo una donna con le balls e, per essere una  rivisitazione della favola, leggendo la trama, mi sembra qualcosa di molto originale.

✧ ✧ ✧


Ho regalato questa saga a un amico anni fa, ma non l'ho mai presa per me quindi è ora di rimediare all'errore! Dato che ultimamente sono in fissa con i draghi, penso di adottarne uno. Dite che li hanno in libreria? XD

✧ ✧ ✧

Voi quale avete letto o volete leggere? =)


Nessun commento:

Posta un commento